Soci

Essere Soci

soci 1.jpg

Privilegi esclusivi, iniziative dedicate e la possibilità di partecipare alla ricca progettualità della Banca.

I Soci sono il vero motore del movimento cooperativo. Sono loro a promuovere e alimentare il circolo virtuoso che è alla base del nostro sistema, di investimento sul territorio.

Diventando Socio di Banca BTM puoi avere accesso a prodotti dedicati, come conti correnti a prezzi ridotti e sconti sulle polizze assicurative. Inoltre, riceverai Punto di Incontro, il nostro quadrimestrale di informazione finanziaria che ti terrà informato sulle iniziative della Banca, sugli eventi e sulle aziende del territorio.

Come diventare

soci 4.jpeg

Come diventare

Vivi da protagonista le scelte della tua banca. 

Soci non si nasce, ma si diventa; possono diventarlo tutte le persone fisiche e giuridiche, le società, i consorzi, gli enti e le associazioni che operano nel territorio di competenza della banca. 

Tutti i Clienti possono diventare Soci e contribuire fattivamente al perseguimento dell’obiettivo strategico. I Soci rappresentano il collegamento naturale al territorio. 

Diritti e doveri

soci 5.jpg

Diritti e doveri

Il privilegio di sentirsi responsabili.

I soci hanno un ruolo importantissimo nella gestione della banca. A loro spetta la responsabilità di delinearne le linee guida e gli indirizzi, di approvare il bilancio, la destinazione degli utili e le cariche elettive. 

La banca riserva però ai suoi soci tutta una serie di opportunità, come migliori condizioni contrattuali, momenti di aggregazione o attività specifiche.