Il nostro sistema
Gli organi sociali e la direzione

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Il Consiglio di Amministrazione è composto da 8 amministratori eletti dall'Assemblea dei Soci. La durata del loro mandato è di tre esercizi. È compito dei Consiglieri eletti nominare il Presidente, il Vicepresidente ed altre cariche all'interno del Consiglio medesimo. Il Consiglio di Amministrazione è investito di tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione della società, tranne quelli riservati per legge o per statuto all'Assemblea dei Soci.
- Presidente: Alberto Osenda
- Vice Presidente: Giovanni Casale
- Amministratori: Enzo Carle, Alessio Damilano, Francesco Gambino, Alberto Domenico Rinaldi, Michele Tuninetti, Maura Vercellio.
COMITATO ESECUTIVO
Il Comitato Esecutivo è composto da 4 componenti del Consiglio di Amministrazione e delibera sulle materie specificatamente attribuitegli dal Consiglio di Amministrazione.
- Presidente: Alberto Domenico Rinaldi
- Vice Presidente: Alessio Damilano
- Componenti: Enzo Carle, Michele Tuninetti.
COLLEGIO SINDACALE
Il Collegio Sindacale è l’organo di controllo della Banca. È composto da tre sindaci effettivi e due supplenti nominati dall’Assemblea dei soci, che designa anche il Presidente. La durata del loro mandato è di tre esercizi.
- Presidente: Gianfranco Capello
- Sindaci Effettivi: Massimo Gramondi, Giovanna Renaudo
- Sindaci Supplenti: Daniela Bainotti, Gianluca Bracaloni
COLLEGIO DEI PROVIBIRI
Il Collegio dei Probiviri è un organo interno della società ed ha la funzione di perseguire la bonaria composizione delle liti che dovessero insorgere tra socio e Banca. È composto da tre membri effettivi e due supplenti scelti dall’Assemblea dei soci tra i non Soci. La durata del suo mandato è di tre esercizi.
- Presidente: Giancarlo Maero
- Componenti Effettivi: Lorenzo Ambrogio, Teresio Bosco
- Componenti Supplenti: Maria Teresa Cavarero, Annalisa Coppola
DIREZIONE GENERALE
- Direttore: Luca Murazzano
- Vice Direttore: Giuseppe Bernardi