01 giugno 2018
Privati Soci Territorio

Vota su Facebook

Il tuo preferito

Vincitori Infanzia 9

ALBERO DEI SOGNI Votazioni Online su facebook fino al 16 luglio

Il concorso della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura a sostegno di Forma Onlus

Torna per il terzo anno consecutivo il concorso dedicato alle scuole dell’infanzia e della primaria a sostegno della Fondazione Forma Onlus. Quest’anno le classi partecipanti erano chiamate a realizzare L’albero dei Sogni. Dopo una prima fase di consegna del materiale alle scuole e di realizzazione da parte dei partecipanti è arrivato il momento della votazione Online, sulla pagina facebook della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura. I primi tre classificati web della categoria dell’infanzia e i primi tre della primaria riceveranno un premio di 100 euro da utilizzare per l’acquisto di materiale scolastico o ludico/didattico. La premiazione avverrà domenica 9 settembre in piazza Sant’Agostino a Carmagnola, durante la seconda domenica della Fiera Nazionale del Peperone. Per ogni categoria inoltre la giuria nominerà i vincitori del 1º, 2º, 3º premio e di un premio speciale originalità e innovazione.

I sei “Premio Speciale Web” verranno assegnati agli elaborati che otterranno il maggior numero di like sulla propria fotografia, on line sulla pagina facebook della banca dal 21 giugno fino al 16 luglio.

https://www.facebook.com/banca8833/

Ti potrebbe interessare anche:

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Resta in movimento quest’estate: al via le nuove offerte di noleggio auto e veicoli commerciali a lungo termine con Claris Rent

BTM festeggia a suon di risate: A Carmagnola i Panpers conquistano il pubblico

Ad accogliere i due comici sono stati in centinaia e di tutte le età: giovani, famiglie e tanti curiosi