Novità Privati Imprese Soci Territorio

Buon Natale e Felice Anno nuovo

Gli auguri speciali da parte del Presidente e del Direttore Generale BTM

BTM Auguri Per Mail

Cari Soci e Clienti,

non è facile, in questo 2022, augurare un Natale sereno.
Tuttavia, crediamo non sia ancora passata di moda una parola fondamentale per la vita di tutti: speranza. Ecco, pensiamo ci sia ancora speranza e non tanto per un cieco e vuoto ottimismo, ma perché viviamo spesso momenti di ascolto, di solidarietà, di aiuto. Come rappresentanti di Banca Territori del Monviso, in questi mesi abbiamo avuto modo di partecipare a molte iniziative di solidarietà, avvertendo sempre in modo concreto questa speranza.
E la speranza genera forza. Nei periodi più difficili, un semplice sorriso, come una sincera stretta di mano, può riaccendere la scintilla e generare quell’energia necessaria ad andare avanti. Il ruolo di BTM è anche questo, e non ce lo ricordiamo solo a Natale. L’intero Consiglio di Amministrazione ha ben chiaro come la solidarietà sia un pilastro dell’azione del credito cooperativo, richiamata direttamente nello Statuto della nostra Banca. È per questo che Banca Territori del Monviso eroga ogni anno tanti contributi a favore di enti e associazioni di volontariato, di promozione sociale e attività sportive.
Fare in modo che tutti i giorni sia Natale non significa offrire il superfluo, ma garantire sempre una mano a chi ne ha bisogno e alimentare quella forza che, insieme, ci consente di guardare con fiducia al futuro.

 

LA VOSTRA FIDUCIA E' IL NOSTRO REGALO PIU' GRANDE!

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

 

Per il Consiglio di Amministrazione 

Il Presidente Dott. Alberto Osenda

Il Direttore Generale

Avv. Luca Murazzano           

Ti potrebbe interessare anche:

Gli studenti della Facoltà di Economia di Torino propongono soluzioni per il coinvolgimento dei giovani in Banca Territori del Monviso (BTM)

BTM ha terminato il ciclo di incontri con gli alunni della magistrale del corso di Branding della laurea magistrale in Direzione d'Impresa Marketing e Strategie di cui è titolare la prof.ssa Anna Claudia Pellicelli

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.

Compagnia delle Opere del Piemonte incontra Banca Territori del Monviso

Grande successo per il primo incontro di Aperibanca alla filiale BTM di Collegno