Novità Privati Imprese Soci Territorio

Buon Natale e Felice Anno nuovo

Gli auguri speciali da parte del Presidente e del Direttore Generale BTM

BTM Auguri Per Mail

Cari Soci e Clienti,

non è facile, in questo 2022, augurare un Natale sereno.
Tuttavia, crediamo non sia ancora passata di moda una parola fondamentale per la vita di tutti: speranza. Ecco, pensiamo ci sia ancora speranza e non tanto per un cieco e vuoto ottimismo, ma perché viviamo spesso momenti di ascolto, di solidarietà, di aiuto. Come rappresentanti di Banca Territori del Monviso, in questi mesi abbiamo avuto modo di partecipare a molte iniziative di solidarietà, avvertendo sempre in modo concreto questa speranza.
E la speranza genera forza. Nei periodi più difficili, un semplice sorriso, come una sincera stretta di mano, può riaccendere la scintilla e generare quell’energia necessaria ad andare avanti. Il ruolo di BTM è anche questo, e non ce lo ricordiamo solo a Natale. L’intero Consiglio di Amministrazione ha ben chiaro come la solidarietà sia un pilastro dell’azione del credito cooperativo, richiamata direttamente nello Statuto della nostra Banca. È per questo che Banca Territori del Monviso eroga ogni anno tanti contributi a favore di enti e associazioni di volontariato, di promozione sociale e attività sportive.
Fare in modo che tutti i giorni sia Natale non significa offrire il superfluo, ma garantire sempre una mano a chi ne ha bisogno e alimentare quella forza che, insieme, ci consente di guardare con fiducia al futuro.

 

LA VOSTRA FIDUCIA E' IL NOSTRO REGALO PIU' GRANDE!

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

 

Per il Consiglio di Amministrazione 

Il Presidente Dott. Alberto Osenda

Il Direttore Generale

Avv. Luca Murazzano           

Ti potrebbe interessare anche:

Bioparco Zoom: una nuova convenzione per i Soci BTM

Cresce lo spazio “Soci in Tutto”, novità e promozioni esclusive 

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 4,1 miliardi in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +6,0% in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza