Novità Privati Imprese Soci Territorio

Sumasì - la nostra campagna di comunicazione

Tanti testimonial del quartiere storico di Torino

SLIDE HOME 4000X2250

La nuova apertura della Filiale di Via Madama Cristina 45 a Torino è accompagnata da una importante campagna pubblicitaria che vede il logo della Banca protagonista, sui principali media cittadini.

La nuova filiale è sita in posizione centrale rispetto a San Salvario, quartiere ricco di storia, di tradizioni e di innovazione.

La campagna ha come visual i protagonisti stessi della vita di San Salvario: professionisti riconosciuti sul territorio che incarnano gli stessi valori della nostra Banca.

Solidità, fedeltà, attenzione e investimento sul territorio sono l’espressione delle persone “vere” che abbiamo scelto e fotografato: professionisti che da sempre abitano, lavorano e frequentano il quartiere, “la loro casa”.

Gli scatti fotografici realizzati sui loro luoghi di lavoro rendono spontanea e diretta la nostra compagna, rivolta a tutte le persone che si riconoscono nel nostro progetto di Banca e che desiderano trovare un partner affidabile per i loro piccoli grandi progetti.

Per questo “Suma si” è il nostro claim, perché la nostra Banca c’è, è solida, ti sostiene ed è “delle tue parti”!

Ti potrebbe interessare anche:

/news/next-fest-btm-young-community-evento/

Carmagnola si accende con “Next Fest”: la serata evento di Banca Territori del Monviso dedicata a tutti i giovani

Sabato 25 ottobre un pomeriggio e una serata tra workshop, musica, open stage e DJ set con ScuolaZoo per presentare la nuova BTM Young Community.

/news/next-fest-btm/

“Next” di Banca Territori del Monviso: al via l’evento di lancio della Young Community il 25 ottobre a Carmagnola


 

Due workshop, un open stage e un grande dj set con ScuolaZoo per presentare la nuova community dedicata ai giovani.

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.