Novità Privati Imprese Soci Territorio

Sumasì - la nostra campagna di comunicazione

Tanti testimonial del quartiere storico di Torino

SLIDE HOME 4000X2250

La nuova apertura della Filiale di Via Madama Cristina 45 a Torino è accompagnata da una importante campagna pubblicitaria che vede il logo della Banca protagonista, sui principali media cittadini.

La nuova filiale è sita in posizione centrale rispetto a San Salvario, quartiere ricco di storia, di tradizioni e di innovazione.

La campagna ha come visual i protagonisti stessi della vita di San Salvario: professionisti riconosciuti sul territorio che incarnano gli stessi valori della nostra Banca.

Solidità, fedeltà, attenzione e investimento sul territorio sono l’espressione delle persone “vere” che abbiamo scelto e fotografato: professionisti che da sempre abitano, lavorano e frequentano il quartiere, “la loro casa”.

Gli scatti fotografici realizzati sui loro luoghi di lavoro rendono spontanea e diretta la nostra compagna, rivolta a tutte le persone che si riconoscono nel nostro progetto di Banca e che desiderano trovare un partner affidabile per i loro piccoli grandi progetti.

Per questo “Suma si” è il nostro claim, perché la nostra Banca c’è, è solida, ti sostiene ed è “delle tue parti”!

Ti potrebbe interessare anche:

/news/spoofing-btm/

Attenzione: tentativi di truffa tramite chiamate telefoniche (spoofing)

Non fornire nessun dato 

/news/la-prova-del-cuoco-e-sempre-btm/

BTM porta in scena “La Prova del Cuoco – È sempre BTM” alla 76ª Fiera del Peperone di Carmagnola

La prima edizione dello show cooking il 30 agosto in Piazza Sant’Agostino alle 21:00

/news/gruppo-cassa-centrale-rinnovati-gli-organi-sociali-delle-societa-controllate/

Gruppo Cassa Centrale: rinnovati gli Organi Sociali delle Società Controllate