10 gennaio 2018
Privati Imprese Soci Territorio

Nuovo orario ad Osasio

Ampliato il servizio di consulenza specializzata il pomeriggio

Fil 12 -2

La filiale di Osasio della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha cambiato l’orario di apertura al pubblico, mantenendo aperto lo sportello dalle 08:20 alle 13:10, dedicando il pomeriggio ai servizi di consulenza alla clientela. Una scelta dettata dalle sempre più frequenti richieste di gestione specializzata delle posizioni dei clienti, a scapito delle semplici operazioni bancarie che sempre più spesso vengono effettuate direttamente online.

Siamo a conoscenza della raccolta firme che è stata portata avanti dagli abitanti di Osasio – commenta il condirettore generale Mauro Giraudi –, ma viste le limitate operazioni che venivano effettuate durante l’orario pomeridiano abbiamo ritenuto di dover concentrare le nostre risorse sul servizio di consulenza specializzata che stiamo potenziando ormai da diversi anni.” Il responsabile della filiale di Osasio, Simone Bagnasco, con il supporto di un collega, sarà a disposizione della clientela garantendo lo stesso livello di servizio e il dialogo costante con cittadini e imprese che ha sempre contraddistinto la Bcc, come banca del territorio vicina alle persone. Lo stesso orario di sportello ridotto è osservato anche nel comune di Pancalieri, mentre a Casalgrasso il servizio di sportello è garantito anche al pomeriggio.

Ti potrebbe interessare anche:

Inaugurazione della nuova filiale di San Bernardo di Carmagnola: Banca Territori del Monviso guarda al futuro della Comunità senza dimenticare le sue origini.

Inaugurazione della rinnovata Filiale di San Bernardo di Carmagnola: un investimento per il futuro del Territorio

Seconda edizione di EdufinBTM: il progetto di educazione finanziaria accreditato presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Incontrati oltre 2000 studenti di Cuneo, Torino e provincia.