Novità Privati Imprese Soci Territorio

Misure di Prevenzione - Covid 19

Servizio Telefonico garantito

NEWS SITO

Gent.le Cliente,

in questo delicato momento, la Banca continua a essere al tuo fianco, anche a distanza.

Per garantire una maggiore tutela, invitiamo ad UTILIZZARE I NOSTRI SERVIZI TELEMATICI per evitare code e assembramenti.

Per qualsiasi esigenza, operazione, domanda, contatta il numero di telefono della Tua Filiale, saremo felici di risolvere qualsiasi problema e qualsiasi necessità.

Ricordiamo inoltre che utilizzare le banconote ora rappresenta il modo meno indicato per effettuare pagamenti: è preferibile ricorrere a carte di credito, bancomat e carte prepagate.

Anche il servizio di internet banking da pc, smartphone e tablet, garantisce un'operatività semplice, veloce e sicura per tutti.

Per qualsiasi dubbio chiamaci in filiale.

Grazie per la collaborazione,

 

TROVA  IL NUMERO DELLA TUA FILIALE

Ti potrebbe interessare anche:

Bioparco Zoom: una nuova convenzione per i Soci BTM

Cresce lo spazio “Soci in Tutto”, novità e promozioni esclusive 

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 4,1 miliardi in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +6,0% in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza