Novità Privati Imprese Soci Territorio

LA BANCA DONA 90.000 EURO AGLI OSPEDALI SANTA CROCE DI CUNEO, SAN LORENZO DI CARMAGNOLA E AMEDEO DI SAVOIA DI TORINO

Mano 1

Un gesto di solidarietà arriva anche dalla Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura che ha deliberato un contributo straordinario di 90.000 euro a sostegno degli ospedali del territorio. Il Santa Croce di Cuneo, l’Ospedale San Lorenzo di Carmagnola e l’Ospedale Amedeo di Savoia di Torino sono i beneficiari dell’iniziativa. “Vogliamo essere vicini al territoriocommenta Alberto Osenda, il Presidente della banca e dare un contributo al sistema sanitario della nostra regione, in forte difficoltà. Abbiamo destinato questa cifra per l’acquisto di macchinari e di materiale medico che possa essere utile per fronteggiare questa emergenza”. Il consiglio di amministrazione, il collegio sindacale, la direzione generale e tutti i collaboratori hanno fortemente voluto intervenire in questo momento di grave emergenza, con un contributo per i tre ospedali della zona di competenza della banca.

Di seguito, a disposizione dei clienti, l’Iban dei tre ospedali (per Cuneo è a disposizione l’Iban della Fondazione Ospedale Santa Croce di Cuneo), in modo che siano facilitate le donazioni dei privati, soci e clienti, che volessero contribuire, anche con somme modeste.

 

DAI UNA MANO AGLI OSPEDALI
  • Fondazione Ospedale Santa Croce di Cuneo per l'Ospedale Santa Croce di Cuneo: Iban IT02D0845010200000000012922 CAUSALE “Donazione Covid-19- nome, cognome, codice fiscale”
  • ASL Città di Torino per Ospedale Amedeo di Savoia: Iban IT28Y0306901020100000046260 CAUSALE “Amedeo di Savoia-Donazione Covid-19 - nome, cognome , codice fiscale”
  • ASL TO5 per Ospedale San Lorenzo di Carmagnola: Iban IT76S0306930360100000046156 CAUSALE “Ospedale San Lorenzo di Carmagnola-Donazione Covid-19 - nome, cognome, codice fiscale”

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gli studenti della Facoltà di Economia di Torino propongono soluzioni per il coinvolgimento dei giovani in Banca Territori del Monviso (BTM)

BTM ha terminato il ciclo di incontri con gli alunni della magistrale del corso di Branding della laurea magistrale in Direzione d'Impresa Marketing e Strategie di cui è titolare la prof.ssa Anna Claudia Pellicelli

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.

Compagnia delle Opere del Piemonte incontra Banca Territori del Monviso

Grande successo per il primo incontro di Aperibanca alla filiale BTM di Collegno