Crediper Premium 2016

Vinci la tecnologia con Crediper Premium 2016

Crediper premium
09 febbraio 2016
Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Il 18 gennaio è partita la campagna promozionale Crediper Premium 2016, il prestito personale ricco di vantaggi dedicati alle famiglie clienti ed alla clientela privata delle Banche di Credito Cooperativo.

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, in collaborazione con BCC CreditoConsumo, la società del Credito Cooperativo specializzata in soluzioni di finanziamento personalizzate ed accessibili, che consentono l’erogazione di credito in modo responsabile chiaro e trasparente, propone ai propri clienti la possibilità di accedere ad un prestito personale a Zero Spese di istruttoria che permetterà di partecipare automaticamente all’estrazione di uno dei 10 SAMSUNG Galaxy S6 edge o dei 90 SAMSUNG Galaxy A5 in palio grazie al concorso “Vinci la Tecnologia con Crediper Premium 2016”.

Per avvantaggiarsi del tasso promozionale dedicato all’iniziativa e partecipare all’estrazione dei premi in palio, è sufficiente richiedere ed ottenere il finanziamento  Crediper Premium 2016, dal 18 gennaio al 31 marzo 2016, presso la tua filiale Banca di Credito Cooperativo di fiducia, oppure direttamente on-line sul sito internet www.crediper.it.

Per tutta la durata della promozione sarà possibile richiedere fino a 30.000 euro e rimborsare in comode rate mensili con addebito diretto sul proprio conto corrente. Grazie alla durata massima del rimborso fino a 100 mesi, sarà possibile realizzare piccoli e grandi progetti incidendo in modo modulabile sul bilancio familiare.

Per ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze, rivolgiti alla tua filiale o visita il sito www.crediper.it

Il regolamento completo del concorso lo trovi in filiale o sul sito:www.crediper.it/regolamento .

Messaggio di natura promozionale; tassi e condizioni economiche sono riportate nei Fogli Informativi disponibili in filiale. La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.