BTM festeggia a suon di risate: A Carmagnola i Panpers conquistano il pubblico
Ad accogliere i due comici sono stati in centinaia e di tutte le età: giovani, famiglie e tanti curiosi

Carmagnola si accende di risate grazie ai Panpers, il celebre duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, arrivato in città per celebrare i 25 anni della Banca Territori del Monviso.
In piazza Sant'Agostino è andato in scena uno spettacolo travolgente, capace di conquistare il pubblico con il tipico stile irriverente, pungente e al tempo stesso genuino che ha reso noti i due artisti al grande pubblico.
Ma quello portato sul palco non è stato uno show qualunque. I Panpers non si sono limitati a far ridere: hanno preso per mano gli spettatori accompagnandoli in un viaggio comico dentro le assurdità della vita quotidiana, tra parodie esilaranti, sketch fulminanti e una carrellata di battute capaci di colpire con intelligenza e ritmo.
Lo spettacolo, che ha saputo unire il cabaret alla satira leggera, offrendo battute e sketch originali e fuori dagli schemi. Il pubblico ha risposto con entusiasmo, tra applausi scroscianti e risate contagiose. L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni, con una piazza gremita e coinvolta, a testimonianza di quanto la comicità, quando ben fatta, sappia unire generazioni e modi di vedere diversi.
Un momento di leggerezza, certo, ma anche di riflessione mascherata da sorriso: il regalo perfetto per celebrare il quarto di secolo di BTM con energia, intelligenza e un pizzico di follia.
Alcuni scatti dello show