A buon rendere Assemblea Novità Sostenibilità Privati / Iniziative Imprese / Iniziative Soci / Assemblea Soci / Iniziative Territorio Giovani

BTM compie 25 anni: tutti i volti e le emozioni dalla festa a Carmagnola

Per l'occasione grande pranzo tra i soci e spettacoli con ospiti d'eccezione

Image00016

Una giornata di festa, emozione e condivisione ha animato l’assemblea dei soci della Banca Territori del Monviso, che quest’anno ha assunto un sapore davvero speciale: l’istituto ha infatti celebrato il venticinquesimo anniversario dalla sua fondazione. E lo ha fatto con lo stile e il calore di chi sa mettere al centro le persone.

 

La splendida cornice di Carmagnola ha accolto oggi, domenica 25 maggio, centinaia di soci e ospiti, diventando teatro di un evento che ha saputo unire momenti istituzionali, cultura e puro divertimento. Infatti, dopo l’annuale assemblea, che ha visto l’approvazione del bilancio 2024 – un bilancio positivo, ricco di traguardi importanti per il gruppo – l’atmosfera si è trasformata in quella di una vera e propria festa di comunità.

 

I volti sorridenti dei soci, l’entusiasmo degli organizzatori e la cura dei dettagli hanno reso la giornata indimenticabile. Al termine dei lavori assembleari, la festa si è spostata nel cuore della città, in Piazza Mazzini, dove si è tenuto il pranzo sociale BTM, un appuntamento riservato ai soci ma aperto allo spirito conviviale di tutta la comunità.

 

Il menù? Un viaggio tra i sapori autentici del Piemonte, con piatti della tradizione pensati per raccontare – attraverso il gusto – l’identità di un territorio forte, unito, orgoglioso. Il tutto accompagnato da calici alzati e brindisi sentiti, a sottolineare il legame tra banca e territorio.
Non sono mancati momenti di intrattenimento: spettacoli, musica e ospiti speciali hanno colorato il pomeriggio, trasformando l’incontro annuale in una vera festa popolare, tra applausi, emozioni e ricordi condivisi.

 

Un compleanno speciale, dunque, per la Banca Territori del Monviso, che ha saputo trasformare una ricorrenza istituzionale in un’occasione autentica di incontro e gioia, soprattutto grazie ai tanti ospiti d'eccezione presenti, tra cui il pallavolista Andrea Zorzi e il duo comico "I Panpers".

Ti potrebbe interessare anche:

BTM festeggia a suon di risate: A Carmagnola i Panpers conquistano il pubblico

Ad accogliere i due comici sono stati in centinaia e di tutte le età: giovani, famiglie e tanti curiosi

BTM, 25 anni di storia tra futuro e passato: borse di studio a studenti e riconoscimenti ai soci storici

A consegnare i premi il presidente Osenda e il direttore generale Murazzano

Lo sport festeggia i 25 anni di BTM: Andrea Zorzi sul palco di Carmagnola tra racconto, spettacolo e valori di squadra

L'ex campione azzurro si racconta tra aneddoti di carriera, riflessioni profonde e un messaggio profondo: Lo sport come scuola di vita