Bcc Compliments

La Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha rinnovato la promozione che premia i clienti, titolari di conto corrente, e i nuovi clienti.

Crediper premium
07 gennaio 2016
Privati |  Soci |  Territorio | 

LA BCC DI CASALGRASSO E SANT’ALBANO STURA HA RINNOVATO LA PROMOZIONE CHE PREMIA I CLIENTI, TITOLARI DI CONTO CORRENTE, E I NUOVI CLIENTI.

Se accrediti lo stipendio o la pensione ricevi il premio di 40 euro in Ticket Compliments Top Premium, il buono acquisto che puoi spendere in migliaia di punti vendita nazionali e locali.

2016 Regolamento Operazione a premi – Ticket Compliments Top Premium

Ticket Compliments® Top Premium è il “buono acquisto” che regala la libertà di scegliere tra oltre 8.000 punti shopping selezionati in tante categorie merceologiche: dall’abbigliamento all’arredamento, dalla tecnologia alla profumeria. Cerca locale QUI.



I buoni possono essere spesi anche on line, attraverso il portale www.ComplimentStore.it dove è possibile scegliere tra tanti prodotti e iniziative capaci di colorare le giornate con un semplice click.

Messaggio di natura promozionale; tassi e condizioni economiche sono riportate nei Fogli Informativi disponibili in filiale. La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca. L’operazione a premio è valida fino al 31/12/2016 salvo esaurimento scorte. Condizioni e modalità di partecipazione come da regolamento del 16/12/2015 esposto in filiale e pubblicato sul sito.