15 maggio 2018
Privati Imprese Soci Territorio

Attivazione notifica di incasso assegni circolari

Alert

Al fine di contrastare le frodi collegate all’incasso fraudolento degli assegni circolari è stato attivato un nuovo servizio di alert che consente di avvisare i clienti che hanno richiesto un assegno circolare nel momento in cui perviene l’informazione del suo incasso. In tal modo il cliente può avvisare la propria Banca in caso di sospetta truffa. L’avviso al cliente di incasso dell’assegno può avvenire tramite:

  • Sms

  • Mail

per cui per il corretto funzionamento di tale servizio è necessario fornire, in fase di emissione assegno circolare,  il proprio numero di cellulare e/o l’indirizzo e mail.

Il servizio è gratuito per i clienti ed è valido per assegni circolari di importo pari o superiore a 8.000 Euro.

Si ricorda che la prima regola per non incorrere in  truffe è quella di evitare di inoltrare (attraverso invio di email, utilizzo di social network, whatsapp o qualsiasi altro strumento) copia dell’assegno circolare al beneficiario dello stesso.

Ti potrebbe interessare anche:

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Resta in movimento quest’estate: al via le nuove offerte di noleggio auto e veicoli commerciali a lungo termine con Claris Rent

BTM festeggia a suon di risate: A Carmagnola i Panpers conquistano il pubblico

Ad accogliere i due comici sono stati in centinaia e di tutte le età: giovani, famiglie e tanti curiosi