19 giugno 2018
Privati Soci Territorio

Assicurarsi in banca

Conviene, con la tua banca

Bg News

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura continua a crescere nel comparto assicurativo. Già nel 2015, infatti, è stato creato l’Ufficio BancAssicurazione e si è creata una figura professionale ad affiancamento delle filiali per offrire una consulenza specifica per i soci e i clienti. Da quest’anno in tutte le filiali della banca sarà possibile effettuare il proprio check-up assicurativo, gratuito, per verificare se si è assicurati nel modo giusto. “Da un’attenta analisi nel nostro territorio – commenta Alessandro Musso, referente assicurativo della banca – ci siamo resi conto che molte persone avrebbero bisogno di una maggior tutela per sé e per i propri cari. Abbiamo valutato decine di strumenti assicurativi e cerchiamo costantemente nuovi possibili partner a cui offrire il nostro supporto e la nostra assistenza.”

I servizi offerti dalla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura sono pensati per garantire sia la tutela degli investimenti che la tutela della persona, con la comodità di avere un unico interlocutore in grado di fornire assistenza bancaria e assicurativa.

Ti potrebbe interessare anche:

Gli studenti della Facoltà di Economia di Torino propongono soluzioni per il coinvolgimento dei giovani in Banca Territori del Monviso (BTM)

BTM ha terminato il ciclo di incontri con gli alunni della magistrale del corso di Branding della laurea magistrale in Direzione d'Impresa Marketing e Strategie di cui è titolare la prof.ssa Anna Claudia Pellicelli

Compagnia delle Opere del Piemonte incontra Banca Territori del Monviso

Grande successo per il primo incontro di Aperibanca alla filiale BTM di Collegno

Inaugurato l'Ufficio di Rappresentanza a Piobesi Torinese: Consulenza per Famiglie e Imprese