Assemblea dei Soci 2019

HOME SITO Festa Del Socio 2019
08 aprile 2019
Soci |  Territorio |

I Soci della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura sono chiamati in Assemblea il prossimo 10 maggio, alle ore 17:30, per approvare il bilancio 2018, presso il ristorante Lago dei Salici di Caramagna Piemonte.

Il bilancio è in crescita e conferma una sana e prudente gestione che ha riconfermato la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura al primo posto per solidità dalla rivista specializzata BancaFinanza, tra le banche piemontesi di piccole dimensioni. Quest’anno, durante il tradizionale appuntamento sociale, è prevista una grande novità. Oltre alla Festa del Socio, con la cena e la serata danzante, dalle 17:00 alle 20:00 ci sarà un’esposizione di alcuni prodotti e aziende che caratterizzano il territorio, in uno spazio dedicato fuori dalla sala in cui si voterà il bilancio.

Oltre ad aziende socie e clienti sarà presente uno stand di E.on energia luce e gas, che offrirà una promozione vantaggiosa per tutti i soci che partecipano all’assemblea. “La nostra banca sta lavorando per diventare sempre più un interlocutore unico per soci e clienti – commenta il Direttore Generale Mauro Giraudi -. Oltre a fornire servizi bancari e assicurativi di alto livello possiamo sostenere i nostri clienti in diverse fasi della propria vita, dall’acquisto casa e fornitura di luce e gas, al noleggio a lungo termine per le auto aziendali e private, a finanziamenti per acquistare beni e realizzare i propri desideri”.