Assemblea 2017

Annotate in agenda: 05 maggio 2017

Assemblea 2017
05 aprile 2017
Soci |  Territorio | 

ASSEMBLEA SOCIALE E A SEGUIRE CENA PER TUTTI I SOCI

Il Consiglio di Amministrazione insieme alla Direzione e ai dipendenti accoglierà i soci in Assemblea per condividere il Bilancio di esercizio dell’anno 2016. Debito spazio sarà riservato alla lettura non soltanto dei dati riepilogativi di bilancio, ma anche all’esposizione delle politiche amministrativa, gestionale e commerciale fin qui perseguite. I soci saranno chiamati, per alzata di mano, ad approvare il bilancio e l’operato della gestione. Inoltre verrà discussa e deliberata l’intenzione di adesione al gruppo bancario cooperativo. L’assemblea infatti costituisce il momento comunitario della partecipazione sociale. Durante l’Assemblea verranno premiati alcuni Soci fondatori e di anzianità di Casalgrasso e di Sant’Albano Stura e undici ragazzi che hanno conseguito risultati scolastici meritevoli di lode.

Terminata l’Assemblea, le ampie sale del ristorante Lago dei Salici di Caramagna Piemonte ospiteranno la tradizionale cena riservata a tutti i Soci. Poi, festa in musica, con le note e l’allegria di Giulio Mallamo, accompagnato dal saxofonista Diego Mascherpa e dalla voce di Michela Mosso. Vi aspettiamo numerosi.

VENERDÌ 05 MAGGIO 2017

Lago dei Salici • Caramagna Piemonte (CN)

Strada Reale, 12 • Tel. 0172 89236

Ore 16,30 Assemblea Sociale > Ore 20,00 Festa del Socio

TERMINE PRENOTAZIONE PER LA CENA: VENERDÌ 28 APRILE 2017

  • Come di consueto, l’adesione alla cena dovrà essere comunicata in filiale ove potrete ritirare il BUONO INGRESSO – TAGLIANDO NOMINATIVO, non cedibile ad altra persona. La mancata consegna di tale Buono comporterà l’esclusione dalla serata.