Annotate in agenda: 11 maggio 2018

Assemblea sociale e a seguire cena per tutti i soci

Assemblea Soci 3
23 aprile 2018
Soci |  Territorio | 

Il Consiglio di Amministrazione insieme alla Direzione e ai dipendenti accoglierà i soci in Assemblea per condividere il Bilancio di esercizio dell’anno 2017. Debito spazio sarà riservato alla lettura non soltanto dei dati riepilogativi di bilancio, ma anche all’esposizione delle politiche amministrativa, gestionale e commerciale fin qui perseguite. I Soci saranno chiamati, per alzata di mano, ad approvare il bilancio e l’operato della gestione. L’assemblea infatti costituisce il momento comunitario della partecipazione sociale. Durante l’Assemblea verranno premiati sedici ragazzi che hanno conseguito risultati scolastici meritevoli di lode. Terminata l’Assemblea, le ampie sale del ristorante Lago dei Salici di Caramagna Piemonte ospiteranno la tradizionale cena riservata a tutti i Soci. Poi, festa in musica, con le note e l’allegria di Giulio Mallamo, accompagnato dal saxofonista Michele Lazzarini e dalla voce di Alea.

Vi aspettiamo numerosi

Alberto Osenda

VENERDÌ 11 MAGGIO 2018

Lago dei Salici • Caramagna Piemonte (CN) – Strada Reale, 12 • Tel. 0172 89236

> Ore 16,00 Assemblea Sociale > Ore 20,00 Festa del Socio

TERMINE PRENOTAZIONE PER LA CENA: VENERDÌ 4 MAGGIO 2018

Come di consueto, l’adesione alla cena dovrà essere comunicata in filiale ove potrete ritirare il BUONO INGRESSO, il TAGLIANDO e il NOMINATIVO, non cedibile ad altra persona. La mancata consegna di tale buono comporterà l’esclusione dalla serata. Vista la previsione di una partecipazione significativa, per ragioni organizzative vi raccomandiamo la prenotazione in tempo utile. Infine, siete pregati di informare il personale di filiale dell’eventuale impossibilità a presenziare.

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI DELLA BCC DI CASALGRASSO E SANT’ALBANO STURA

AVVISO DI CONVOCAZIONE

I Soci della Banca di Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura sono convocati in

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

indetta per il giorno 27 Aprile 2018 in prima convocazione presso la sede amministrativa della Banca in Carmagnola (TO) Via Chieri, 31 alle ore 12,30 e per il giorno Venerdì 11 Maggio 2018 alle ore 16,00 in seconda convocazione, presso il Ristorante Lago dei Salici in Caramagna Piemonte (CN), Strada Reale, 12 per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio al 31 dicembre 2017: deliberazioni inerenti e conseguenti.

  2. Politiche di remunerazione. Informative all’assemblea.

  3. Determinazione dei compensi per i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato.

  4. Determinazione dei compensi dell’amministratore indipendente e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato.

  5. Elezione dei componenti il Consiglio di Amministrazione previa determinazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione medesimo.

  6. Elezione del Presidente e degli altri componenti il Collegio Sindacale.

  7. Elezioni dei componenti il Collegio dei probiviri. Potranno prendere parte all’Assemblea tutti i Soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel Libro dei Soci.