Albero dei sogni: ecco i sei vincitori del web

La giuria assegnerà altri 8 premi del concorso

Vincitori Albero Dei Sogni
27 luglio 2018
Privati |  Soci |  Territorio | 

Sono terminate le votazioni online del concorso ALBERO DEI SOGNI, promosso e organizzato dalla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura. Si votava direttamente la fotografia preferita sulla pagina di facebook della banca. I lavori che hanno ottenuto più like verranno premiati a Carmagnola, in Piazza Sant’Agostino, durante l’ultima domenica della Fiera Nazionale del Peperone, il 9 settembre. I vincitori della categoria Primaria dei tre “Premio Speciale Web” da 100 Euro ciascuno sono rispettivamente la classe 3° della Primaria di Casalgrasso con 1602 like; la classe 2° della Primaria di Casalgrasso con 1530 like e la 4° della primaria Paritaria San Domenico di Fossano con 1247 like.

Per la categoria infanzia si sono aggiudicate il premio speciale web l’infanzia di Moretta, con 515 “mi piace” e l’infanzia di Sant’Albano Stura e di Trinità, rispettivamente con 409 e 304 “mi piace”.
Le classi verranno premiate a Carmagnola il 9 settembre in piazza Sant’Agostino durante la Festa che si svolgerà dalle 15:30 alle 17:00.