26 gennaio 2017
Privati Soci Territorio

Acquisto Facile

Il servizio soddisfatti o rimborsati che estende di un anno la garanzia legale sugli acquisti.

Acquisto Facile 2

 

Il servizio soddisfatti o rimborsati che estende di un anno la garanzia legale sugli acquisti.

  • rimborso del  100% del valore del bene per gli acquisti che non possiedono tutte le qualità desiderate;

  • estensione della garanzia legale sul bene acquistato da due a tre anni;

  • sostiene i costi fino a 500,00 € per il recuopero di dati persi, a seguito di un guasto, per pc, tablet e smartphone.

Soddisfatti o Rimborsati

È il servizio che ti consente di ottenere il 100% dell’importo speso, restituendo gli articoli acquistati. La richiesta deve essere presentata entro 30 giorni, spedendo l’articolo e compilando il modulo disponibile nella sezione documenti. Per conoscere tutti i termini e le condizioni del Servizio, consulta il Regolamento.

Estensione della garanzia

È il servizio che prevede il rimborso delle spese di riparazione per eventuali guasti che si verificano successivamente ai due anni di garanzia legale prevista dal codice del consumo.

Per maggiori informazioni clicca QUI

 

Ti potrebbe interessare anche:

Banca Territori del Monviso: l’Assemblea dei soci 2025 sarà una festa per tutta la Comunità.

I PanPers, Andrea Zorzi, School Vision e tanti eventi gratuiti il 25 maggio a Carmagnola. 

Sandro Bolognesi, amministratore delegato di Cassa Centrale Banca, ospite all’Assemblea 2025 di Banca Territori del Monviso

In Piemonte un modello che unisce solidità e radicamento nel territorio

Assemblea dei Soci BTM: una giornata di partecipazione, comunità e convivialità

Il messaggio di Enrico Sampò, Responsabile Ufficio Soci