Risparmio gestito: NEF supera i 10 miliardi di euro e presenta due nuovi comparti
Chi siamo - BTM - Banca Territori Del Monviso
20 filiali
122 dipendenti
10.146 soci
27,15% CET1 Ratio *
dato al 31.12.2024
La Banca del Territorio
La Banca del Territorio
Da oltre mezzo Secolo, siamo a fianco dei Giovani, delle Famiglie e delle Imprese piemontesi. Siamo la Banca locale di Credito Cooperativo: la Banca del territorio, nata – come dice la nostra storia – dalla iniziativa di persone, i Soci, che hanno deciso di unire le risorse e di cooperare per fare impresa bancaria. Siamo Società Cooperativa a mutualità prevalente e questo, per noi, significa molto. A partire dall'obiettivo, scritto nel nostro Statuto, di sostenere e promuovere il miglioramento delle condizioni dei Soci e degli appartenenti alle comunità locali, favorendo la cooperazione, la cultura del risparmio, nonché lo sviluppo responsabile e sostenibile del territorio.
Il 2025 di Banca Territori del Monviso
Il 2025 di Banca Territori del Monviso
Un anno di relazioni, partecipazione e iniziative.
Attraverso questo video ripercorriamo alcuni dei momenti più significativi di Banca Territori del Monviso al fianco delle comunità locali, sostenendo eventi, iniziative e progetti condivisi con enti, associazioni, Comuni e realtà del volontariato.
Un racconto che testimonia il nostro impegno quotidiano nel promuovere coesione, sviluppo e valore sul territorio, restando fedeli ai principi del credito cooperativo.
Un sentito ringraziamento va alle Socie e ai Soci, ai Clienti e ai Collaboratori di BTM, che ogni giorno rendono possibile questo percorso, fondato sulla fiducia e sulla collaborazione.
Guarda com'è organizzato il nostro sistema
Guarda com'è organizzato il nostro sistema
I documenti societari
Scopri di più sul Primo Gruppo Bancario Cooperativo Italiano