05 luglio 2017
Privati Soci Territorio

Un altro anno passato insieme

Consegnati i diari alle scuole primarie del territorio

Consegna Diari S Albano

Un nuovo anno scolastico si sta avvicinando, reso più colorato dal nuovo diario che la BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura regalerà a tutti gli alunni delle scuole primarie di Sant’Albano e Trinità e negli Istituti comprensivi 1, 2 e 3 di Carmagnola.

Circa 3.000 diari che andranno a sgravare le famiglie da una delle tante spese che si devono sostenere per fornire ai figli tutti gli strumenti necessari ad affrontare l’anno scolastico. Quest’anno all’interno di ogni singolo mese viene citato un Premio Nobel, con una breve descrizione biografica accompagnata da una citazione. Ad esempio nel mese di dicembre gli alunni potranno arricchirsi con una delle più celebri citazioni di Nelson Mandela: “L’educazione è l’arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo”. Un valore e un impegno che la BCC continua e continuerà a sostenere.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/premio-camillo-cavour-2025/

BTM partner del Premio Camillo Cavour 2025 assegnato al Maestro Riccardo Muti

/news/colonnina-dacqua-btm/

Nuova colonnina d’acqua per gli studenti donata da Banca Territori del Monviso alla città di Carmagnola

Un’azione concreta per compensare le emissioni dell’Assemblea dei Soci BTM 2024

/news/salta-la-rata-di-prestipay-solo-fino-al-31-ottobre-2025/

Dicembre è più leggero: la rata può aspettare. Al via la nuova promozione “Salta la Rata” di Prestipay. 

Solo fino al 31 ottobre 2025, scopri il prestito personale che ti consente di saltare la rata di dicembre ogni anno, per l’intera durata del finanziamento. In più con il concorso “Prestipay: la scelta che ti premia”, ottieni un prestito Prestipay e puoi vincere uno dei 400 Buoni Regalo Amazon.it* da 50€ in palio.