Solidarietà, divertimento e imperdibili appuntamenti

Durante la Fiera del Peperone 2018

L'albero Dei Sogni
21 agosto 2018
Privati |  Soci |  Territorio | 

Tante occasioni per stare insieme durante la Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola. Tornano gli appuntamenti promossi da BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura durante la Fiera Nazionale del peperone di Carmagnola. Quest’anno lo Stand della banca sarà condiviso con il Comune di Carmagnola e con Caffè Vergnano, dove verranno svolte alcune delle attività proposte.

Il 2 settembre, dalle ore 10:30 – 11:30 Best Barista Junior, 4 squadre da 4 bambini con età da 6 a 10 anni impareranno a decorare preparazioni a base di caffè, insieme ai Trainer dell’Accademia Vergnano.

Giovedì 6 settembre dalle ore 19:00 – 20:00 Approccio al caffè, un’ora dedicata alla scoperta del caffè, dalla materia prima, alla produzione, con degustazione di un aperitivo a base di caffè, gratuita.

A seguire, giovedì 6 settembre dalle ore 20:00 “BANK COOKING”, la cena benefica a favore di Forma ONLUS Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, con la Direzione della Banca di Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura. Cena realizzata con la collaborazione degli studenti del Centro di formazione professionale Colle Don Bosco CNOS-FAP Regione Piemonte, in piazza Antichi Bastioni.

Per le tre attività bisognerà iscriversi: marketing@banca8833.bcc.it

Infine domenica 9 settembre dalle 15:00 alle 17:00 premiazione del concorso “Albero dei Sogni , il grande evento per i bambini in piazza Sant’Agostino, a sostegno della Fondazione Forma Onlus.

Dopo lo spettacolo di bolle di sapone giganti con Paolo Gaido, ci sarà una dimostrazione di Dog dance con Tiziana Terrazzino&Lex del Centro Cinofilo Bau.Haus Asd e Marika Galli&Yogui del Centro Cinofilo Smiley Dog Asd.

Dalle 16:00 premiazione del concorso ALBERO DEI SOGNI – categoria Infanzia e primaria e “Alberiamo”; e il finale a sorpresa Volare con le bolle.

Dalle 17:15 lo spettacolo “Volare, Sognare e Vivere”, esibizione di Ginnastica Ritmica con A.S.D. Ritmica Carmagnola.