Novità Privati Imprese Soci Territorio

La banca che premia i giovani

Se sei uno studente tra i 18 e i 27 anni puoi vincere €200,00!

BCC Premi Studio 4000X2250

Anche nel 2020 la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura rinnova il suo impegno nei confronti dei giovani del territorio.

I soci e i figli dei soci che si distinguono per gli ottimi risultati scolastici possono ricevere una carta prepagata contenente 200,00 euro di ricarica. I ragazzi che si diplomano con 100/100 o si laureano con 110/110 posso presentare domanda e ricevere il premio dedicato. Le premiazioni avverranno con proclamazione ufficiale durante l’assemblea dei soci della banca.

La prossima assemblea, prevista a maggio, premierà 20 giovani ragazzi che hanno conseguito il titolo nell’anno accademico 2018/2019. “Nel 2020 ricorre il ventennale della fusione avvenuta tra le due casse rurali e artigiane – commenta il presidente Alberto Osenda – siamo felici di ospitare tanti giovani soci che rappresentano il futuro e i talenti su cui dobbiamo investire”. I giovani soci infatti hanno diversi vantaggi: conto gratuito, bancomat internazionale senza spese e la possibilità di ricevere buoni Amazon.it dal valore di 40,00 euro quando accrediteranno il primo stipendio.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: https://www.banca8833.bcc.it/soci/

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Da Cuneo alla Tanzania per garantire il diritto all’acqua: ACDA e BTM le prime realtà donatrici

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.