Premi studio 2016

In regalo un viaggio per due persone a spasso per l'Europa per i soci e i figli di soci

BCC premio studio
15 marzo 2016
Privati |  Soci |  Territorio | 

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha deliberato, e riconfermato come nel 2015, il conferimento di un premio per i Soci o Figli di Soci che abbiano ottenuto risultati scolastici meritevoli, al fine di valorizzare i giovani talentuosi del nostro territorio. Un viaggio di due notti a spasso per l’Europa, per due persone, per premiare i ragazzi del territorio.

Il plafond stanziato ha l’obiettivo di riconoscere i successi accademici nei seguenti livelli di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado, Laurea Breve e Laurea Specialistica. I beneficiari, per risultare idonei all’assegnazione del premio, devono avere raggiunto il massimo punteggio conseguibile, quindi 100/100 per il Diploma di Maturità e 110/110 per la Laurea Breve e Specialistica.

La premiazione avverrà durante l’Assemblea Sociale del 2017 e verrà consegnato un attestato di lode ed un cofanetto regalo “Due notti a spasso per l’Europa”, con il quale si potrà prenotare il proprio soggiorno per due persone in hotel a 3* o 4* in Italia o in Europa, comprensivo di pernottamento e prima colazione.

Quest’anno è stata inserita una clausola aggiuntiva che prevede la possibilità di richiedere tale premio anche da parte di giovani non ancora soci al momento del conseguimento del titolo, ma richiedenti l’adesione alla compagine sociale della banca successivamente, fermi restando i termini previsti da regolamento. “Questa iniziativa si affianca all’importante scelta di esonerare i ragazzi dai 18 ai 30 anni dal pagamento del sovrapprezzo per entrare a far parte della compagine sociale” commenta il Presidente della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Alberto Osenda.E’ possibile, infatti, acquisire tale diritto a fronte dell’acquisto del valore nominale di una azione pari a soli 2,58 euro. Un’altra importante novità della Banca è l’inserimento di uno spazio, sul proprio periodico di informazione, Punto d’Incontro, interamente dedicato agli under 30. La rubrica si chiama “MI PRESENTO” e ha lo scopo di dare voce ai giovani che abbiano interesse a raccontare la propria esperienza e che vogliano rendere maggiormente visibile la propria attività.

Per chiarimenti ed ulteriori informazioni scrivere a: marketing@banca8833.bcc.it

2016 Modulo Richiesta Premi Studio

Regolamento Premi Studio