03 ottobre 2025
Novità

La campagna del Gruppo premiata ai Banking Award 2025

I Banking Award rappresentano un appuntamento annuale per valorizzare progetti innovativi capaci di generare impatti strategici significativi, riconoscendo gli istituti bancari, le fintech e i protagonisti del settore che stanno ridefinendo il panorama finanziario.

In questa seconda edizione, il progetto “Fondato sul bene comune – La campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale” ha ottenuto il primo premio come “Miglior Campagna Marketing & Brand Position”.

Il premio è stato consegnato a Giuseppe Armani, Responsabile Brand Marketing and Communication, a conclusione dell’evento organizzato da iKN Italy con Forum Banca.

Un riconoscimento che testimonia la capacità di Cassa Centrale Banca, delle Società Controllate e delle BCC, Casse Rurali e Raiffaisenkassen affiliate, nel distinguersi per creatività e innovazione, riuscendo a creare una connessione autentica con il target e a rafforzare la posizione del brand.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/next-fest-btm-young-community-evento/

Carmagnola si accende con “Next Fest”: la serata evento di Banca Territori del Monviso dedicata a tutti i giovani

Sabato 25 ottobre un pomeriggio e una serata tra workshop, musica, open stage e DJ set con ScuolaZoo per presentare la nuova BTM Young Community.

/news/next-fest-btm/

“Next” di Banca Territori del Monviso: al via l’evento di lancio della Young Community il 25 ottobre a Carmagnola


 

Due workshop, un open stage e un grande dj set con ScuolaZoo per presentare la nuova community dedicata ai giovani.

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.