07 febbraio 2018
Privati Imprese Soci Territorio

La Bcc al fianco della società cooperativa erbe aromatiche di Pancalieri

Rinnovato l’impegno con il mondo agricolo

Società cooperativa erbe aromatiche di Pancalieri

Un nuovo prestito a tasso agevolato per gli agricoltori: è quello presentato lo scorso 31 gennaio a Pancalieri dalla Banca di Credito cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura. Un prodotto finanziario che conferma l’attenzione della Bcc al settore primario.

Funzionari e responsabili dell’istituto di credito hanno incontrato al ristorante Il Mulino i soci della cooperativa Erbe Aromatiche per presentare i propri servizi e le nuove attività studiate appositamente per le esigenze del mondo agricolo. Hanno partecipato all’evento il responsabile della filiale di Pancalieri Maurizio Bastino, accompagnato dal Condirettore Generale Mauro Giraudi, dal referente agricoltura Fausto Lasagna e dal responsabile dell’ufficio Private Mauro Benedetti. «Questo incontro – ha commentato il condirettore Mauro Giraudi – è stato l’occasione per presentare alle aziende il nostro referente agricoltura, Fausto Lasagna, che potrà offrire la sua consulenza preziosa per lo sviluppo delle loro attività, e il nostro responsabile Private Mauro Benedetti, che potrà invece indirizzarli nelle scelte di investimento per tutelare i risparmi personali».

Ti potrebbe interessare anche:

Inaugurazione della nuova filiale di San Bernardo di Carmagnola: Banca Territori del Monviso guarda al futuro della Comunità senza dimenticare le sue origini.

Inaugurazione della rinnovata Filiale di San Bernardo di Carmagnola: un investimento per il futuro del Territorio

Seconda edizione di EdufinBTM: il progetto di educazione finanziaria accreditato presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Incontrati oltre 2000 studenti di Cuneo, Torino e provincia.