Novità Privati Imprese Soci

Il Gruppo Cassa Centrale si riconferma nella classifica “Leader della sostenibilità”

Il Gruppo Cassa Centrale, anche per il 2024, è tra le realtà italiane più attente e sensibili alle tematiche ESG nella classifica redatta da “Il Sole 24 Ore” in collaborazione con Statista.

CSR Campagna 2021

Oggi, 16 maggio, è stata pubblicata la lista delle prime 240 aziende che hanno dimostrato un impegno concreto nel favorire il processo di transizione ambientale e sociale, tra le quali anche per l’edizione 2024 compare il Gruppo Cassa Centrale.

 

La classifica "Leader della sostenibilità", elaborata annualmente dal Sole 24 Ore in collaborazione con Statista, l’azienda leader delle ricerche di mercato e specializzata in ranking e analisi di dati aziendali, prende in considerazione una gamma diversificata di indicatori ambientali e sociali.

 

Un riconoscimento, questo, che consente l’utilizzo del sigillo ufficiale “Leader della sostenibilità 2024” e valorizza l’impegno responsabile del Gruppo che, nel proprio agire quotidiano, dimostra una particolare sensibilità verso i Territori e le Comunità, impegnandosi per favorire il loro miglioramento e sviluppo, facendo propri i principi e i valori caratterizzanti del credito cooperativo, sostenibile per natura.

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito Leader della sostenibilità 2024 | Statista - Il Sole 24Ore.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/next-fest-btm-young-community-evento/

Carmagnola si accende con “Next Fest”: la serata evento di Banca Territori del Monviso dedicata a tutti i giovani

Sabato 25 ottobre un pomeriggio e una serata tra workshop, musica, open stage e DJ set con ScuolaZoo per presentare la nuova BTM Young Community.

/news/next-fest-btm/

“Next” di Banca Territori del Monviso: al via l’evento di lancio della Young Community il 25 ottobre a Carmagnola


 

Due workshop, un open stage e un grande dj set con ScuolaZoo per presentare la nuova community dedicata ai giovani.

/news/la-consulenza-si-e-evoluta-innovazione-e-relazione-l-edizione-2025-dell-appuntamento-sul-tema-del-risparmio-gestito-e-bancassicurazione/

“La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”: l’edizione 2025 dell’appuntamento sul tema del risparmio gestito e bancassicurazione

Oltre 350 i partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono incontrati a Firenze per confrontarsi sulla capacità di unire due elementi fondamentali: l’innovazione e la relazione, per sviluppare un modello Phygital.