Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio Giovani

Corso sulle Erbe Edibili, BTM ospita il circolo Il Platano di Legambiente Piemonte.

TCM

Non solo finanza, ma anche scienza e tempo libero. La Sala Conferenze di Banca Territori del Monviso a Carmagnola da tempo ospita diverse realtà associative del territorio che organizzano eventi e serate per le Comunità in cui BTM opera. Questa settimana tocca a Legambiente - circolo il Platano di Carignano, Carmagnola e Villastellone - con due serate a tema “erbe edibili”, per conoscere e riconoscere le erbe commestibili in natura e le proprietà organolettiche delle stesse. Il mese di aprile, con il rifiorire della primavera è infatti il momento perfetto per riconoscere le piante e le erbe e imparare i diversi usi suggeriti.

Il corso è a cura della raccoglitrice ed erborista dott.sa Silvia Maria Nepote Fus e sarà articolato in due lezioni teoriche serali più un’uscita pratica sul campo, durante la quale sarà possibile esercitarsi sul riconoscimento delle erbe spontanee presenti nel territorio carmagnolese e carignanese.

Per partecipare, gratuitamente, alle lezioni basterà essere tesserati Legambiente (o tesserarsi direttamente nel corso della serata) e prenotarsi al n. 348/3764396.

Come detto, le lezioni teoriche si svolgeranno nella Sala Conferenze BTM – Banca Territori del Monviso, in via Chieri 31 a Salsasio di Carmagnola. Il primo incontro sarà mercoledì 10 aprile alle 20:45 e a seguire il secondo mercoledì 17 aprile sempre alle 20:45.

Ti potrebbe interessare anche:

Gli studenti della Facoltà di Economia di Torino propongono soluzioni per il coinvolgimento dei giovani in Banca Territori del Monviso (BTM)

BTM ha terminato il ciclo di incontri con gli alunni della magistrale del corso di Branding della laurea magistrale in Direzione d'Impresa Marketing e Strategie di cui è titolare la prof.ssa Anna Claudia Pellicelli

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.

Compagnia delle Opere del Piemonte incontra Banca Territori del Monviso

Grande successo per il primo incontro di Aperibanca alla filiale BTM di Collegno