Per noi sei Special- E.ON

20% di sconto su luce e gas

BCC Casalgrasso EON
06 maggio 2019
Soci |  Territorio | 

Per te che sei socio della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura e hai partecipato all’Assemblea 2019 E.On ha riservato un’offerta esclusiva: sottoscrivendo E.ON 20 Special Luce, l’offerta per la fornitura di energia elettrica, o E.on 20 Special Gas, per il gas naturale, per 12 mesi si usufuirà di uno sconto* del 20% sul prezzo della Componente Energia** o della Componente Materia Prima Gas** fissato dall’ARERA nel mercato di tutela.

 

La promozione è valida fino al 27 maggio 2019. Corri in filiale!!

 

Messaggio di natura promozionale; tassi è condizioni economiche sono riportate nei Fogli informativi disponibili in filiale. La vendita di prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca. La promozione è valida dal 13/05/2019 al 27/05/2019.
*Lo sconto verrà applicato esclusivamente sulla PE o sulla Materia Prima Gas definite da ARERA e resterà valido fino alla vigenza dell’attuale Regime di Maggior Tutela e comunque non oltre i primi dodici mesi di fornitura. A partire dal tredicesimo mese o in anticipo rispetto a tale decorrenza, in caso di termine del Regime di Maggior Tutela, modifica dell’attuale meccanismo di aggiornamento o modalità di determinazione del prezzo PE o della materia prima Gas relativo alla Maggior Tutela, previa comunicazione effettuata nei termini e con le modalità previsti dall’articolo 9 delle Condizioni generali di contratto E.on energia applicherà l’offerta Materia Prima Gas bloccato per ventiquattro mesi. A partire dal venticinquesimo mese il periodo di validità delle suddette offerte E.on LuceFedeltà e/o E.on GasFedeltà si intenderanno automaticamente prolungate di mese in mese fino a una nuova comunicazione da parte di E.on Energia, effettuata sempre nei termini e con le modalità previsti dall’articolo 9 delle Condizioni Generali di Contratto.
**La Componente Energia rappresenta, al netto delle imposte, il 35% circa della spesa complessiva della bolletta per una famiglia tipo con consumi annui pari a 2.700 kWh (3 kW di potenza impegnata) nell’abitazione di residenza. La Componente Materia Prima Gas rappresenta, al netto degli oneri fiscali, il 50% circa della spesa complessiva per una famiglia tipo con un consumo di 1400 mc/anno. Le altre componenti che concorrono a definire il prezzo finale complessivo, ovvero i costi di trasporto, gli oneri di sistema e le imposte, sono variabili secondo quanto definito dalle Autorità competenti (ARERA, Ministero delle Finanze). È possibile confrontare le condizioni economiche  dell’offerta con quelle di riferimento stabilite dall’ARERA consultando la scheda di confrontabilità allegata alle Condizioni Tecnico ed Economiche.