Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

Inaugurazione della rinnovata Filiale di San Bernardo di Carmagnola: un investimento per il futuro del Territorio

Banca Territori del Monviso è lieta di annunciare l’inaugurazione della sua rinnovata filiale di San Bernardo di Carmagnola, che avverrà il 9 gennaio 2025 alle ore 10:30 in Piazza Maestri Cordai 33. Questo nuovo spazio, completamente rinnovato, offrirà ai clienti un ambiente moderno, accogliente e tecnologicamente all’avanguardia, pensato per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta all’innovazione e alla qualità dei servizi bancari.
Il Direttore Generale di BTM, Luca Murazzano, ha commentato così il progetto: “Dopo 35 anni di presenza, siamo orgogliosi di proseguire il nostro impegno verso la Comunità di San Bernardo. Questo spostamento e il rinnovamento della filiale non sono solo un segno di crescita, ma anche di fiducia nel futuro del nostro territorio. Continuiamo a supportare la realtà locale, investendo in spazi più moderni che riflettono la nostra visione di una banca dinamica e moderna ma comunque radicata sul territorio e vicina alle Comunità. L’inaugurazione sarà un’occasione per incontrare i nostri clienti in un ambiente che migliora la loro esperienza in BTM."
La nuova filiale, situata in Piazza Maestri Cordai 33, è progettata per garantire un servizio rapido, completo e personalizzato.

Banca Territori del Monviso Filiale 09
Piazza Maestri Cordai 33, San Bernardo di Carmagnola
Inaugurazione: 9 gennaio 2024, ore 10:30

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 4,1 miliardi in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +6,0% in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza 

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025