Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Accesso in filiale su appuntamento

A seguito dell'Emergenza Covid19

BCC Home Sito 4000X2250 Una Mano

Da lunedì 18 maggio le operazioni di cassa e di sportello saranno possibili al mattino, dalle 08:30 alle 13:25, senza più bisogno di fissare un appuntamento. Restano valide le altre misure di sicurezza: obbligo di mascherina e ingresso di un cliente per ogni operatore di sportello. 

Per ogni altro servizio è necessario recarsi in filiale previo appuntamento.

In questo delicato momento, la Banca continua a essere al tuo fianco, anche a distanza.

Ti invitiamo a:

  •  contattare il numero di Telefono della Tua Filiale per fissare un appuntamento o per qualsiasi esigenza e necessità;
  • utilizzare l'Internet Banking, da pc, tablet e smartphone.

Lo facciamo per tutelare voi, soci e clienti, e per tutelare i nostri collaboratori.

Grazie per la collaborazione.

Ti potrebbe interessare anche:

Cassa Centrale Banca approva il nuovo assetto della Direzione Generale

Due nuove nomine rafforzano la governance esecutiva del Gruppo nel segno della continuità e dell’evoluzione strategica.

Il Gruppo Cassa Centrale aggiorna il Piano Strategico per il periodo 2025 – 2027 e le proiezioni economico finanziarie per le Banche affiliate del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Crediti verso clientela performing previsti in crescita a € 4,1 miliardi in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

Raccolta indiretta prevista in aumento (CAGR 24-27: +6,0% in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta), confermando la centralità del segmento nel processo di diversificazione dei ricavi

Potenziati a oltre € 200 milioni gli investimenti sul comparto ICT e sicurezza 

Il Gruppo Cassa Centrale tra i leader dell’ESG Identity Corporate Index 2025