
Il nostro momento
Il momento più importante nella vita della banca
L'assemblea annuale dei soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere. Durante l'assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili. Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".
- Possono intervenire all’Assemblea tutti i Soci iscritti nel Libro Sociale.
- Ogni Socio ha diritto ad un voto, qualunque sia il numero delle azioni a lui intestate.
- Il Socio impossibilitato a partecipare all’Assemblea può farsi rappresentare da un altro Socio persona fisica mediante delega scritta compilata a norma di legge e Statuto.
- La rappresentanza non può essere conferita né agli Amministratori, né ai Sindaci, né ai Dipendenti della Società, né alle Società da essa controllate o agli Amministratori o ai Sindaci o ai Dipendenti di queste.
AVVISI
PROMEMORIA PER I SOCI
- Per consentire la rilevazione delle presenze in Assemblea si raccomanda di presentarsi muniti di documento di identità e della TESSERA SOCIO 2023 ricordando che è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi.
- I Soci impossibilitati a partecipare personalmente possono farsi rappresentare da altro Socio, che non sia amministratore, sindaco o dipendente della società, mediante delega scritta con firma del delegante autenticata a norma di Statuto.
- Il Socio che intenda delegare altro Socio dovrà presentarsi presso gli sportelli della banca per l’autentica della firma apposta sulla delega, ai sensi dell’Art. 27.3 dello Statuto.
- Ogni Socio può ricevere non più di una delega in caso di assemblea ordinaria e non più di tre deleghe in caso di assemblea straordinaria ai sensi dell’Art. 27.4 dello Statuto.
- Si rende noto che la bozza del bilancio, le relazioni ad esso riferite e la documentazione inerente ai punti elencati nell’ordine del giorno sono disponibili presso le sedi e le filiali della Banca (rif. Art. 2429 Codice Civile).
- Dovendo garantire la regolarità dello svolgimento dei lavori, si invita alla puntualità.
Risultati della banca al 31 dicembre 2022
8,47 € mln
Utile d'esercizio
84,2 € mln
Mezzi Propri
23,72 %
CET 1 e Total Capital Ratio
Bilanci precedenti
